News
Follia di Ferragosto: la Polizia ritira 9 patenti, ma a far rabbrividire è il caso di una ragazza
Strage di patenti nel weekend di Ferragosto sulle strade del nostro Paese. L’episodio accaduto a una ragazza, poi, è ai limiti dell’incredibile. Ecco tutti i dettagli.

Nonostante sia da pochi giorni passato il Ferragosto, le temperature in Italia non accennano a diminuire e, inoltre, sono ancora tante le persone in ferie. Molti italiani si stanno godendo le proprie meritate vacanze e sono diverse gli automobilisti presenti sulle strade del nostro Paese che si stanno recando nelle località turistiche o che stanno tornando a casa.
L’invito che vogliamo rivolgere a tutti è quello di rispettare sempre le norme del Codice della Strada e di non mettere mai a repentaglio l’incolumità personale, quella dei passeggeri a bordo e quella degli altri utenti presenti in strada.
Il weekend di Ferragosto appena trascorso, però, non è stato certamente positivo in riferimento alle tante infrazioni commesse sulle strade del nostro Paese. Sono state diverse, per esempio, le patenti ritirate e le denunce in ogni zona e regione italiana. In particolare, un episodio ha destato molto scalpore. A cosa facciamo riferimento? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Fioccano le patenti ritirate e le denunce nel weekend di Ferragosto: ecco che cosa è accaduto
La provincia di Chieti, in Abruzzo, è stata protagonista in negativa nel fine settimana di Ferragosto. Sono state tante le patenti ritirate – ben 9. Il motivo? Gli automobilisti fermati sono stati sorpresi con un tasso alcolemico di gran lunga superiore rispetto a quanto consentito. Oltre alla salatissima multa, quindi, i 9 conducenti hanno dovuto fare i conti anche con il ritiro della patente di guida.

Durante i controlli degli agenti di Polizia, inoltre, 4 ragazzi sono stati sorpresi, e segnalati alle autorità competenti, per aver assunto un quantitativo molto elevato di sostanze stupefacenti.
Ma non è finita qui. Ha destato particolare scalpore la scoperta effettuata da alcuni agenti di Polizia sulle spiagge del litorale della costa abruzzese. Una ragazza, infatti, è stata denunciata dalle forze dell’ordine perché trovata con un coltello a serramanico in tasca.
Da sottolineare anche diverse sanzioni ai locali presenti sulla costa. Il motivo? La somministrazione di bevande alcoliche ai minori di 18 anni e la vendita di esse ben oltre gli orari consentiti e indicati dai rispettivi Comuni.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
