News
Lamborghini porta il rombo in salotto: ecco il diffusore audio che fa impazzire gli appassionati

Quando parliamo di Lamborghini, siamo abituati a parlare delle automobili costruite dal marchio: in questo caso le cose stanno diversamente.
Lamborghini è una delle aziende più note, famose e rinoamte in assoluto per la costruzione di automobili. Le vetture targate Lamborghini sono eccellenti, curate in ogni minimo dettaglio e soprattutto splendide sia esteticamente che internamente.
Per non parlare della potenza, poi, dato che comunque è forse il principale punto di forza delle macchine costruite a Sant’Agata Bolognese. Tuttavia, l’azienda italiana in questione non si dà da fare soltanto con le vetture dotate di quattro ruote.
Come vedremo nelle prossime righe, in effetti, ci sono anche altri prodotti in cui il marchio di cui stiamo parlando viene coinvolto. Scopriamo, allora, di cosa stiamo parlando nello specifico, visto e considerato che stanno parlando tutti dell’ultima straordinaria creazione.
Lamborghini, che sorpresa: l’ultima trovata geniale
L’ultima creazione di Lamborghini è assolutamente geniale. In collaborazione con Sonus Faber, è stato lanciato Il Cremonese Ex3me-Automobili Lamborghini Edition. Verrà svelato in anteprima mondiale al Monterey Car Week, precisamente a Pebble Beach in California. Stiamo parlando di un diffusore audio che promette di godere a pieno di un’esperienza con pochi precedenti, regalando a chiunque vorrà e/o potrà permetterselo un prodotto che può portare le prestazioni motoristiche Lamborghini anche dentro le case di chiunque.

Non parliamo dunque di un’autovettura, ma di un modello esclusivamente sonoro. Questa partnership è nata con il chiaro obiettivo di innovare e mantenere la cultura artigianale di un tempo, senza perdere di vista l’importanza di regalare a tutti tante novità da non perdere. Si tratta inoltre di qualcosa di assolutamente esclusivo, come testimoniato dalle sole 50 unità disponibili. Cinque, invece, le colorazioni a disposizione e che richiamano modelli come la Countach, che hanno fatto la storia di Lamborghini e dell’automobile in generale. Arriviamo anche alla qualità audio, che è a dir poco strepitosa.
Come dicevamo, si tratta di una realizzazione interamente artigianale, con i tecnici che hanno lavorato con la massima cura sugli accordi. Il risultato è che le prestazioni sonore promettono di essere del livello di quelle di un qualsivoglia genere di concerto visto dagli occhi e dalle orecchie di uno spettatore dal vivo. Ogni singola caratteristica è stata pensata per essere dettagliata il più possibile. Estetica, design e prestazioni non fanno altro che rendere questo oggetto già richiestissimo da un sacco di appassionati e collezionisti. Chi se lo aggiudicherà, avrà fra le mani un oggetto di assoluto livello.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
