Altre Notizie
MG, super sconto da prendere al volo. Le auto della gamma incluse nell’offerta

La casa cinese con marchio inglese lancia una promo mozzafiato. E’ ora di coglierla al volo.
Non sono soltanto i saldi sui vestiti e i beni per la casa a far sognare i cittadini in questi giorni. Luglio e agosto sono notoriamente mesi in cui, vuoi perché molte persone partono e i clienti diminuiscono, vuoi per il discorso del pagamento delle tasse che toglie denaro da spendere a molti di noi, le persone tendono a comprare di meno.
Ecco quindi che saltano fuori promozioni, saldi ed offerte per i pochi che restano in città e sono pronti ad approfittarne che potrebbero fare un colpaccio mentre gli altri pensano a tenere stretta la cinghia o andare al mare o meglio ancora in ferie. Magari proprio a bordo di un’automobile.
La casa inglese MG, da tempo sotto la gestione di SAIC dalla Cina, ha recentemente lanciato una promozione a sua volta sulle automobili elettriche del suo listino. Un’operazione volta ad incrementare ulteriormente le già buone vendite del marchio che con i bassi costi e la reputazione del brand un tempo parte di BL si prepara a lanciare una grande promo.
Con MG risparmiano fino 1.500 euro!
La casa cinese MG sta facendo i conti con un problema non previsto in Europa o almeno, in alcun paesi dove i modelli elettrici non stanno vendendo come previsto. Il motivo è che, per esempio, in Inghilterra alcune auto non beneficiano dei bonus previsti per l’acquisto di un’auto elettrica dato che il brand non è iscritto allo Science Based Targets Initiative che cura la riduzione di emissioni di CO2.

Piuttosto che iscriversi, dato che è un po’ tardi, MG ha deciso di lanciare un bonus sull’acquisto dei suoi modelli elettrici in Inghilterra sotto le 37mila Sterline del valore equivalente a 1.500 euro o addirittura 3.500 euro nel caso dei modelli più costosi, iniziativa simile a quella lanciata da Leapmotors qualche tempo fa e in grado di “aggirare” questo problema.
Le case cinesi ci perdono quando lanciano certe offerte? In patria, lo scorso anno ben 24 marchi hanno chiuso i battenti, rivelandosi bolle finanziarie. Ai compratori europei questo interessa relativamente. Tanto, MG – se la vogliamo mettere sotto questo piano – ha già chiuso i battenti più volte, in passato e molte auto di Morris Garage circolano ancora normalmente.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
