News
Come sarà la nuova Stelvio: look inimitabile, gli appassionati l’adoreranno

La nuova Alfa Romeo Stelvio è sicuramente fra le automobili più apprezzate e attese in questo momento: gli appassionati l’adoreranno.
L’Alfa Romeo Stelvio è una delle automobili più apprezzate e rinomate degli ultimi anni. Molto presto dovrebbe giungere il momento del nuovo modello, che è già attesissimo. Parliamo, dopotutto, di una macchina che ha permesso alla stessa Alfa Romeo di togliersi molte soddisfazioni nel corso del tempo dal punto di vista della critica e delle vendite.
Sia gli appassionati che gli addetti ai lavori hanno infatti elogiato questo modello, che adesso sembra in procinto di tornare. Dire cosa effettivamente ci possiamo aspettare da tale vettura è sostanzialmente complicato. Anche soltanto per il fatto che non sappiamo in maniera effettiva quali carte il Biscione deciderà di posizionare sul tavolo da qui ai prossimi anni per quanto permane la Stelvio.
In ogni caso, con la curiosità che aumenta e l’attesa che diviene frenetica, è giusto parlarne ed essere sempre più genuinamente attratti a riguardo. Proprio per questa ragione, appre essere molto interessante capire qualcosa di più in merito alla nuova Alfa Romeo Stelvio.
Alfa Romeo Stelvio, cosa sappiamo sulla nuova vettura: i dettagli
La curiosità sale per scoprire come sarà fatta la nuova Alfa Romeo Stelvio. Si tratterebbe della prima Stelvio realizzata da parte di Stellantis, quindi è anche normale che la curiosità sia parecchia. Tuttavia, per il momento non è possibile sapere con certezza quale sarà il prodotto finale del gruppo italo-francese.

Nonostante questo, ci sono dei render digitali in rete davvero molto interessanti. Uno in particolare, pubblicato da Kolesa.ru, mostra la vettura che dovrebbe essere mostrata nel 2027. Molti potrebbero non apprezzarla, specialmente perché il frontale si mostra con un paraurti dall’aspetto a dir poco aggressivo. Il cofano, sempre in questa veste non ufficiale, è raffigurato a conchiglia. Il profilo invece è minimalista, mentre il lato posteriore della macchina gode di una fascia LED che si estende per tutta la larghezza dell’auto e forma una specie di triangolo che abbraccia il portellone.
La nuova Alfa Romeo Stelvio verrà presentata nel 2027. La dimostrazione doveva avvenire nel 2025, ma Stellantis ha deciso di spostare l’importante evento ai prossimi due anni. Non possiamo sapere quale sarà il design finale della Stelvio fino al momento della presentazione, ciò che è sicuro però è che difficilmente il costruttore italiano capovolgerà l’aspetto di una macchina che ha funzionato eccome dal punto di vista delle linee esterne e dei dettagli interni.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
