News
Smontano l’auto della Polizia Locale: ciò che era nascosto dentro ti gelerà il sangue

Smontano l’automobile della Polizia Locale, tuttavia ciò che trovano è davvero imprevedibile e completamente inaspettato.
Ogni tanto esce qualche notizia relativa alle automobili che vengono smontate. In alcuni casi stiamo parlando di vetture contraffatte, in altri casi ancora da perseguire e poi ci sono gli esempi di vetture derubate o che hanno subito incidenti particolari o sono finite sott’acqua.
Nel recente passato, per esempio, una vettura elettrica completamente allagata è stata aperta per esplorare l’interno di quella stessa macchina. Ci sono quindi vari motivi che possono portare allo smantellamento di una vettura. Certo, è assai raro che capiti a quella delle forze dell’ordine.
Di recente, invece, è successo proprio questo. Una vettura a quattro ruote della Polizia Locale è stata smontata, e tutto è dovuto al fatto che chi ha pensato di fare una cosa del genere voleva scoprire sostanzialmente cosa si nascondeva al suo interno. Detto questo, cerchiamo di capire nel profondo cosa è successo e soprattutto cosa è stato trovato.
Auto della Polizia Locale smontata: cos’hanno trovato
Una macchina della Polizia Locale smontata. Qualcosa di molto raro da vedere, eppure è accaduto. Ma per quale motivo? Non c’entrano i ladri stavolta, né altri generi di persone poco raccomandabili. Per quanto assurdo possa sembrare, il motivo per cui è stato deciso di agire in questo modo in quel di Nova Milanese è stato un gatto.

Un cucciolo di poche settimane, a dirla tutta, che si era nascosto nel cruscotto e gli agenti non riuscivano più a tirarlo fuori. La scorsa settimana, al comando di Polizia, è arrivata la segnalazione di un cucciolo che vagava nella zona Grugnotorto, e così gli agenti sono andati a recuperarlo per portarlo alla base, dove sarebbero venuti a prenderlo i volontari di un’associazione. Gli operatori in servizio avevano deciso di aspettare il loro arrivo in auto, ma evidentemente il gatto aveva ben altre idee in testa.
Ha così iniziato ad agitarsi e infilarsi nel cruscotto. Il problema, però, è che a quel punto tirarlo fuori dallo stesso cruscotto è stato davvero tutto tranne che semplice. Mentre smontavano un pezzo, il gatto fuggiva dalla parte opposta. Infine, comunque, dopo svariati tentativi e parecchi dettagli del componente dell’auto smontati, il gatto è stato finalmente recuperato. In seguito, gli agenti di Polizia hanno rimontato tutto quanto. Ma com’è finita per il cucciolo? Un agente di tutt’altro comando, appena lo ha visto ha deciso immediatamente di adottarlo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
