Altre Notizie
Dua Lipa quale auto guida: la scelta è da vera pilota

La famosissima popstar ha un’auto per palati fini: la scelta non è casuale.
Da quando si è affacciata sulla scena pop internazionale qualche anno fa, la cantante Dua Lipa, uno dei pochi artisti moderni il cui nome d’arte coincide effettivamente con quello che ha ricevuto al battesimo, ha ridefinito i canoni di un genere in continua evoluzione musicale.
Di origini inglesi, albanesi e kossovare, l’artista ha sfruttato la sua immagine per raggiungere i vertici delle classifiche pop con brani come New Rules che hanno rapidamente raggiunto la fama, dalle discoteche alle spiagge estive passando per i tour davanti a migliaia di persone che la popstar ha incantato in tutto il pianeta.
Come tanti colleghi che hanno modo di investire un budget pressoché infinito nelle loro passioni anche l’artista anglo-albanese ha deciso di riempire il suo garage di veri bolidi. Pochi però sanno che Dua Lipa ha a tutti gli effetti un’auto preferita. Come riporta, del resto, il sito ufficiale del costruttore stesso.
L’auto che non immaginavi le piacesse!
Chi saprebbe resistere al fascino di una potentissima Porsche con il motore posteriore da centinaia di cavalli? Qualche settimana fa, la casa tedesca ha svelato un’auto incredibile, una versione speciale della famosa sportiva a motore posteriore di Stoccarda che ha una livrea unica ed è dedicata proprio alla cantante.

Si chiama Porsche 911 GT3 RS Rennstall Dua Lipa ed è stata presentata a Monaco e fatta guidare proprio alla star internazionale che sembra averla davvero apprezzata, a giudicare dalle foto e i video ufficiali dell’evento. L’automobile che è stata consegnata a Dua Lipa è una versione speciale del bolide noto per il suo motore da ben 502 cavalli di potenza massima.
Una trovata di marketing ed il capriccio di una star? Forse, ma il fatto che l’artista di origini britanniche abbia condotto il bolide per i 3,3 chilometri di estensione del circuito hanno dato a Porsche una grande risonanza mediatica…e a Dua Lipa un’aura da “bad girl” che non raggiungerà quella di una certa Rihanna ma che i suoi fans apprezzeranno senza ombra di dubbio…
Visualizza questo post su Instagram
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
