News
Ecco la prima Audi senza i quattro anelli
A breve sarà presentata la prima Audi senza i quattro anelli, per un’operazione di rebranding e di completa revisione del modello.
L’azienda Audi ha deciso di approcciare al mercato cinese (e non) con un modello totalmente rivisitato. Il noto marchio, come tante altre aziende competitor, ha deciso così di adottare un’operazione di rebranding senza precedenti.
Tutto ciò non è ovviamente stato deciso in maniera casuale, ma fa parte di una strategia che andrà a promuovere un nuovo concept della stessa gamma. Da questa idea verranno poi sviluppati altri 3 modelli, i quali vedranno la luce non prima della metà del 2025.
Addio ai quattro anelli: ecco perché
Visto l’imminente arrivo della nuova Q5, per l’azienda dai quattro anelli si prospetta un periodo di grandi cambiamenti. Tutto ciò sta infatti accadendo solamente per la promozione della nuova Audi E, concept car dalla potenza di 774cv.
La batteria messa a disposizione presenta inoltre un’autonomia di circa 700 chilometri, permettendo così un’andatura costante anche sul lungo periodo, senza registrare chissà quali consumi dunque.
Il design è minimalista, seppur anche data la lunghezza mantenga un’impronta sportiva ed elegante. Il punto cruciale già citato sopra è proprio la mancanza dei tradizionali quattro anelli, sostituiti come da immagine da una scritta Audi con illuminazione a LED.
Altro punto interessante è l’aspetto tecnologico della vettura, la quale grazie ad un sistema operativo nativo sarà in grado di attrarre anche coloro che adorano questi dettagli. Il tutto è reso possibile non solo dalla forza del brand, ma anche da altro.
Ecco la forza di Audi
La proficua collaborazione tra Audi e Saic permette di ridurre le tempistiche di sviluppo del 30%, registrando così performance migliori ottenute in un quantitativo di tempo minore. Questa concept car ne è infatti un glorioso esempio.
Il marchio in sé passa legittimamente in secondo piano, per dare spazio alla vettura vera e propria e al suo comparto tecnologico.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM