News
Lamborghini Urus SE: l’ibrido che trasforma il mondo dei Super SUV
Arriva la Lamborghini Urus SE, si tratta del primo Super SUV ibrido plug-in con 800 CV di potenza: design aerodinamico e tecnologia avanzata.
Lamborghini ha annunciato un importante aggiornamento alla sua popolare gamma di Super SUV con l’introduzione del primo modello ibrido plug-in, l’Urus SE. Quest’auto fa il suo debutto all’Auto China Bejing 2024.
Lamborghini Urus SE: l’innovazione all’Auto China Bejing
Come riportato da Media.lamborghini.com, con un powertrain ibrido da 800 CV e un design aerodinamico migliorato, l’Urus SE promette di ridefinire le aspettative in termini di prestazioni, efficienza ed esperienza di guida.
Il presidente e CEO di Lamborghini, Stephan Winkelmann ha commentato: “Con Urus abbiamo cambiato i paradigmi nel mondo SUV, inaugurando un nuovo segmento”.
L’Urus SE è dotato di un motore V8 biturbo re-ingegnerizzato per lavorare in sinergia con un propulsore elettrico e una batteria agli ioni di litio da 25,9 kWh. Questo offre un’autonomia in modalitĂ elettrica di oltre 60 km.
Questo Super SUV, inoltre, può anche funzionare come veicolo 100% elettrico. Inoltre, in modalità EV può raggiungere velocità superiori a 130 km/h.
Design aggiornato e nuove funzionalitĂ
Il design dell’Urus SE presenta diverse novitĂ rispetto all’Urus S. Tra cui un nuovo cofano flottante, paraurti aggiornati e gruppi ottici con tecnologia Matrix LED.
La sezione posteriore è ridisegnata con un nuovo diffusore e un porta-targa posizionato piĂą in basso. Il direttore del design di Lamborghini, Mitja Borkert ha detto: “L’Urus SE introduce una sofisticata evoluzione, coerente con la nostra filosofia di design iconica ed essenziale, presentando un’aumentata percezione di lusso e un’incrementata possibilitĂ di personalizzazione”“.
L’interno, inoltre, è rinnovato con un quadro strumenti digitale da 12,3 pollici e un sistema infotainment aggiornato. La gamma di personalizzazioni è ampliata. Si contano oltre 100 opzioni per la carrozzeria e nuove combinazioni di colore anche per gli interni.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM