News
Audi A1 e Q2: rinnovati gli allestimenti per il mercato italiano
Si rinnovano gli allestimenti per il mercato italiano delle Audi A1 e Q2, snelliti e con un maggior risparmio a livello economico.
Gli allestimenti di Audi A1 e Q2 vengono rivisti per il mercato italiano, contraddistinti da dotazioni più generose e, al contempo, convenienti dal punto di vista economico, essendo garantito un risparmio fino al 65 per cento.
Le nuove dotazioni
Nel caso della A1 Sportback si contano quattro differenti varianti: base, Business, S Line Edition, Identity Black. Invece, la A1 Allstreet ne conta tre: Base, Business, Identity Contrast. In confronto al passato, la proposta Business è arricchita del cruise control adattivo. Inoltre, su richiesta, il pacchetto Evo Plus mette a disposizione, la retrocamera e il sistema keyless.
A parità di prezzo, la S Line Edition annovera adesso, oltre al cruise control adattivo, i nuovi cerchi da 17 pollici, i sensori di parcheggio, i fari full Led e l’illuminazione interna a Led. D’ora in poi la Identity Black presenta gruppi ottici full Led, cerchi Audi Sport da 18 pollici, nonché dettagli in tinta black. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la scelta è ridotta a: 1.0 TFSI 95 CV (25 TFSI), l’unico con cambio manuale, l’1.0 TFSI 110 CV (30 TFSI), l’1.5 TFSI (35 TFSI) e il 2.0 TFSI 207 CV (40 TFSI).
Da sette, le versioni dell’Audi Q2 scendono a cinque: base, Business, Business Advanced, S Line Edition e Identity Black. Oltre al kit di base già presente, entrano a farne parte il navigatore, i servizi Audi Connect, l’Audi Phone Box Light con base di ricarica wireless, il sistema keyless, i fari posteriori a Led e l’avviso del superamento della corsia.
Alla Business Advance vengono aggiunti il pacchetto estetico, i cerchi da 17 pollici e l’Audi Virtual Cockpit, mentre la S Line Edition integra pure i fari Matrix Led. Per concludere, le finiture esterne scure della Identity Black si sposano con cerchi Audi Sport da 19 pollici.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM