Sport
F1, Wolff sul GP Bahrain: “uno dei giorni peggiori della Mercedes”
Toto Wolff non è rimasto impressionato dal deficit rispetto ai leader nel GP di apertura, in cui Lewis Hamilton e George Russell hanno chiuso quinto e settimo.
Toto Wolff ha espresso un verdetto cupo sulla prestazione della Mercedes nel GP del Bahrain dopo essere arrivata dietro all’Aston Martin in gara. Il duo Mercedes composto da Lewis Hamilton e George Russell non è riuscito a impedire ai piloti dell’Aston Martin di sorpassarli in gara.
Lewis Hamilton è rimasto alle spalle di Fernando Alonso nell’ultimo stint della gara scendendo in quinta posizione, mentre Russell è stato superato da Lance Stroll ed è arrivato settimo.
Parlando dopo la gara, il capo del team Mercedes Toto Wolff ha fornito una risposta severa a una prestazione che ha “ferito” la squadra: “Questo è stato uno dei nostri giorni peggiori nelle corse. Non è stato affatto buono; ci manca il ritmo davanti, a destra e al centro”, ha detto Wolff ai media. “Le Aston Martin sono molto veloci e la Red Bull è su un pianeta diverso. Fa male che siano così avanti; mi ricorda i nostri anni migliori in cui abbiamo messo un secondo su tutti gli altri”.
“Questo è il punto di riferimento. Dobbiamo mettere un piede davanti all’altro per rimontare, ma nessuno in questa squadra getterà la spugna. Dobbiamo scavare in profondità, più in profondità di quanto abbiamo mai fatto prima. E possiamo farlo”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM