Sport
F1, Leclerc: “Questo è qualcosa che ti cambia per sempre”
Il pilota della Ferrari F1, Charles Leclerc si racconta così in una biografia chiamata La Prodige di Rèmi Boudoul.
Nella biografia di Remi Boudoul scritta per Charles Leclerc chiamata La Prodige si racconta la storia del pilota monegasco della Ferrari F1. La parte della biografia principale va a toccare, le parti più dolorose della vita di Charles, quali le morti del padre di Leclerc e del migliore amico e mentore Jules Bianchi. Quest’ultimo senza il fatale incidente a Suzuka era destinato in Ferrari, che qualche anno dopo poteva anche trovare Leclerc.
Il discorso di Charles
All’interno della biografia La Prodige per Charles Leclerc, il pilota della Ferrari F1 racconta i momenti più duri, ecco alcune parti come riferito da formulpassion.it: “Mio padre era il mio fan numero uno voleva che fossi bravo in ogni gara, quindi no, non c’è mai stato un dubbio [sul non gareggiare] perché ero sicuro che avrebbe voluto che fossi lì e che vincessi per lui“.
Conclude l’estratto di Charles su La Prodige: “Ad essere sincero è stato il modo peggiore per prepararsi ad una gara, la scomparsa di Jules era stata uno shock. Qualcosa di difficile da capire e da accettare. Perdere mio padre, che mi ha aiutato tanto nella mia carriera, è stato un altro shock“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM