News
20 anni di Rolls-Royce: dalla Phantom alla Cullinan
Il brand Rolls-Royce compie vent’anni tra innovazione e tradizione, dalla Phantom alla Cullinan con il lusso al centro.
Quando il marchio Rolls–Royce Motor Cars ha cominciato la realizzazione su larga scala a Goodwood, il modello principale è stata la Phantom di settima era. La prima vettura prodotta è stata consegnata al nuovo cliente in una cerimonia speciale. Ossia un minuto dopo la mezzanotte del 1 gennaio dell’anno 2003. Da quel momento puramente storico, non meno di venti diversi modelli e versioni sono state create e prodotte a mano a Goodwood.
La storia dei modelli
Oggi la Rolls-Royce pensa a due decenni di continua modernizzazione e progresso nel design, ma anche nella tecnologia, o nell’uso dei materiali e nei ovviamente metodi sempre per soddisfare le domande dei clienti.
Della Phantom, ha le sue varianti coupé, di cui il modello più venduto del brand è la Ghost. La famiglia dei modelli è cresciuta ancora con Wraith (2013) e Dawn (2016), rispettivamente ossia i modelli più forti e pensati anche a livello di design, nel portafoglio del brand inglese. Nell’anno 2018 è stato il turno di Cullinan, la versione Suv, ad oggi tra i modelli più richiesti.
Tranne la Phantom, tutti i modelli del gruppo di prodotti attuali, sono disponibili anche in versione Black Badge. Ossia rappresenta un terzo della produzione.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM