Sport
F1, Leclerc: “Il nuovo team principal? Deve essere onesto”
A Sky Sport, il pilota della Ferrari, Charles Leclerc parla così di come deve essere il nuovo team principal della scuderia di Maranello.
Charles Leclerc ha ritirato la coppa di consolazione del secondo posto nel campionato mondiale di F1 2022. Il pilota della Ferrari ha il chiaro obiettivo di sfidare nuovamente Max Verstappen e la sua Red Bull il prossimo anno. Dove sicuramente oltre la Ferrari, anche la Mercedes con Hamilton e Russell andranno a caccia del titolo mondiale.
Le parole del monegasco
Ecco le parole di Charles Leclerc a Sky Sport Italia, risponde alla domanda su Vasseur: “Ho lavorato con lui sin dalle categorie inferiori. Ha sempre creduto in me e abbiamo sempre avuto un buon rapporto. Questo però non deve influenzare alcuna decisione. È particolarmente onesto e diretto, una cosa che apprezzo.“
Aggiunge su come deve essere il nuovo team principal: “Il nuovo team principal? Deve essere onesto. Non dovremo nasconderci nei faccia a faccia.“
Conclude il pilota monegasco ricordando Binotto e il contratto fino al 2024: “Mattia mi ha telefonato per dirmi che si sarebbe dimesso. Rispetto la sua decisione e posso soltanto ringraziarlo. Ha creduto in me sin dall’inizio e ha esteso il mio contratto per un lungo periodo“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM