News
Ford Mustang Mach-E: ecco il 150.000 esemplare
L’obiettivo di Ford adesso è di produrre 600 mila unità che secondo i piani dovranno essere realizzati entro l’anno prossimo.
Il marchio ha rivelato nelle ultime ore di aver prodotto la 150.000ª Ford Mustang Mach-E dall’inizio della realizzazione iniziata due anni fa. Un traguardo riguardevole, ma l’obiettivo è di arrivare vetture elettriche a 600.000 all’anno entro la fine del prossimo anno e addirittura ad oltre due milioni l’anno entro l’anno 2026.
Praticamente quasi tutte le vendite parlano di una sostituzione degli stessi clienti del modello precedente a combustione interna con uno quindi elettrico. Ciò a dimostrazione del fatto che l’Ovale Blu sta producendo elettriche che riescono a soddisfare molte esigenze dei suoi stessi clienti.
Fino a questo momento, la Mustang Mach-E è prenotabile in 37 stati in tutto il mondo rispetto ai 22 iniziali. Nuova Zelanda, Brasile e Argentina si sono aggiunti da pochissimo.
Le parole dei protagonisti
Il direttore per la produzione della Ford, Deborah Manzano dichiara da come ripreso da motorionline.com: “L’impianto è in fermento. C’è una nuova linea di batterie, una nuova linea di telai, una linea di assemblaggio aggiuntiva, stiamo letteralmente massimizzando lo spazio per realizzare più esemplari della Mustang Mach-E. Di recente abbiamo aggiunto anche un nuovo reparto di verniciatura. Niente rimane fermo a lungo!“.
Il vicepresidente del programma veicoli elettrici della Ford, Darren Palmer, conclude sempre come riferito da motorionline.com: “Quando abbiamo messo il pony su questa Mustang, sapevamo che avremmo avuto degli scettici. Quello che allora non sapevamo era quanto sarebbe diventata popolare questa vettura. Adoro vedere la Mustang Mach-E sulla strada e parlare con i clienti, e ne vedo sempre di più“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM