News
Jeep 4xe: altro successo nel mese di ottobre
La gamma a basse emissioni Jeep 4xe non smette di riservare soddisfazioni al marchio americano, sostenendo i suoi piani di conquista.
La gamma Jeep 4xe ibrida plug-in va avanti a mietere successi in Italia. Il Costruttore automobilistico del gruppo Stellantis ha difeso la leadership nel mercato “alla spina”, in quanto a vendite di ogni brand e modello.
L’importante affermazione appena portata a casa dal marchio a stelle e strisce è da attribuire agli sport utility costruiti in Italia, nello specifico la Compass, la Renegade e l’iconica Wrangler, ciascuna, naturalmente, nella versione 4xe. Da precisare che la Renegade in questione è stata l’auto ricaricabile più immatricolata nel suo segmento di appartenenza.
Di recente, la potenza dei motori ha illustrato un piano completo, secondo cui nell’arco dei prossimi anni lancerà un’intera nuova generazione di veicoli a trazione 100 per cento elettrica, nell’ottica del progetto di transizione ecologica mediante la quale mira a diventare il produttore numero uno dei suv a basse o zero emissioni in tutto il mondo.
Ad aprire le danze sarà l’Avenger. Si tratterà della capostipite delle Jeep EV a sbarcare in commercio, portando con sé l’intero DNA della compagnia americana all’interno di dimensioni contenute.
Leadership nel comparto LEV
“Concludere anche il mese di ottobre con la leadership nel comparto LEV è coerente con un percorso di successo che negli ultimi tre anni ha portato il brand Jeep a evolvere sino a porsi come riferimento della transizione energetica, grazie a un grande lavoro di squadra – ha dichiarato Alessandro Grosso, Managing Director di Jeep Italia –. Abbiamo primeggiato nel full year 2021 e con continuità nell’anno in corso: Jeep è il brand leader assoluto nel mercato a basse emissioni, e come da tradizione del marchio non vogliamo fermarci. Anzi, stiamo già esplorando nuove strade per anticipare i desideri dei nostri clienti e la mobilità del futuro, in coerenza con il nostro percorso di libertà a zero emissioni”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM