News
Audi: debuttano i pacchetti Black Edition e Black edition Pro
Nella già ben nutrita schiera di allestimenti, Audi lancia gli inediti pacchetti Black Edition e Black Edition Pro per le S4 e le S5.
Audi aggiunge alla gamma gli allestimenti Black edition e Black edition Pro, abbinabili pure ad alcuni dei suoi esemplari più sportivi. I nuovi pacchetti entreranno ufficialmente in listino nel primo trimestre del prossimo anno.
Le due opzioni sono esclusivamente proposte per S4 Avant TDI, S4 TDI, S5 Sportback TDI, S5 Coupé TDI (ciascuna mossa dal 3.0 turbodiesel da 341 cavalli) e S5 Cabriolet TFSI. A loro, la Casa dei Quattro Anelli conferisce tanti dettagli per esaltarne il look. Tra le aggiunte ci sono le finiture total black per lo spoiler posteriore, le calotte degli specchietti, i listelli sottoporta con logo S e gli anelli Audi.
Sono altresì presenti i cerchi in lega Audi Sport torniti a specchio da 20 pollici in lucido per S5 e da 19 pollici in nero antracite lucido per S4. Un caso a parte è la S5 Cabriolet con propulsore a benzina da 354 CV, contraddistinta da cornici cromate per i finestrini e il parabrezza. Inoltre, anziché la finitura Dark Chrome delle altre S, sulla “scoperta” di Ingolstadt i terminali di scarico sono in nero lucido.
Gli innesti dell’assortimento Pro
A quanto abbiamo riferito, il pacchetto Black edition Pro affianca altre dotazioni degne di nota, quali le pinze freno rosse con logo S all’avantreno, la serie di luci ambiente multicolore e i LED sottoporta con proiezioni del logo S sull’asfalto.
A esaltare il tutto ci pensano poi gli adesivi speciali vicino ai passaruota posteriori e, soprattutto, i fari LED Matrix, abbinati ai LED posteriori bruniti. Questa finitura, di solito riservata agli esemplari RS, entra pure nella famiglia S. Il Costruttore si conferma, dunque, in particolare spolvero nel recente periodo in fatto di pacchetti e allestimenti ad hoc.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM