News
Drivalia: ecco la nuova azienda di noleggio e mobilità della FCA
Arriva la nuova società di noleggio e mobilità di FCA Bank che prende il testimone di Leasys Rent, così nasce Drivalia.
Il Gruppo FCA Bank annuncia durante il Salone di Parigi 2022 l’ultimo brand Drivalia. L’intenzione è quello di diventare il leader della mobilità raccogliendo il testimone di Leasys Rent, l’ex azienda di noleggio e abbonamento dei veicoli.
Questa società si occuperà del noleggio full elettric di qualsiasi durata. Con formule nuove e flessibili con uno sguardo sempre verso la sostenibilità. Andando sempre di più verso il green almeno in sette paesi tra cui l’Italia, Francia, Spagna, Grecia, Danimarca, Portogallo e Regno Unito.
Le dichiarazioni dei protagonisti
Il Ceo di Drivalia ,Paolo Manfreddi, rivela così come riferito da motorionline.com: “Siamo orgogliosi di presentare oggi Drivalia, brand con cui daremo forma al ‘Planet Mobility’, un sistema completo di mobilità integrata, che si estende a diversi prodotti e durate. I colori che abbiamo scelto per il logo, il violetto ed il turchese, sono ispirati al metaverso: questo perché siamo convinti che le nuove tecnologie digitali siano strumenti fondamentali per sviluppare soluzioni in grado di soddisfare tutte le esigenze di mobilità, in particolare quella sostenibile“.
CEO di FCA Bank e Chairman di Drivalia, Giacomo Carelli invece riferisce sempre come riferito da motorionline.com: “Il Gruppo FCA Bank sta vivendo un’importante fase di evoluzione in vista della prima metà del 2023, quando Crédit Agricole Consumer Finance diventerà il nostro unico azionista, previa autorizzazione delle autorità competenti. Un progetto fondamentale, che parte oggi con la presentazione di Drivalia. Grazie alle nostre formule innovative e personalizzabili, e a un’estesa presenza internazionale, puntiamo a diventare un top player di livello europeo della mobilità del domani, destinata a essere più sostenibile e accessibile“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM