News
Lamborghini: rinnovo collaborazione con l’aeroporto di Bologna
La Partnership tra Lamborghini e l’aeroporto di Bologna si tramuta in una rinnovata collaborazione con Urus VIP Shuttle.
Lamborghini rinnova la collaborazione con l’aeroporto G. Marconi di Bologna, estesa fino all’anno 2025.
Tra le news dell’accordo si passa dal rinnovo del restyling del corner e anche incluso dentro il terminal, fino al cambiamento della livrea della Follow Me Car (Huracan Evo). Ossia la vettura che accompagna dal decollo e all’arrivo, senza dimenticare il nuovo servizio prestigioso Urus VIP Shuttle esclusivo per i clienti YouFirst, il servizio VIP del Marconi di Bologna.
Le dichiarazioni dei protagonisti
CEO di Lamborghini e Chairman, Stephan Winkelmann, dichiara come riferito da Motorionline.com: “Continua questa preziosa collaborazione tra la nostra azienda e l’Aeroporto di Bologna. La presenza di Lamborghini in questo hub ha una doppia valenza: il rapporto con il territorio che ci ospita e al quale siamo fortemente legati, ma anche un biglietto da visita rilevante per i passeggeri, che provengono da ogni parte del mondo e che avranno così la possibilità di apprezzare da vicino il nostro brand. Un legame con il locale ma con una visione globale, quindi in piena filosofia Lamborghini“.
L’amministratore delegato e direttore generale dell’aeroporto di Bologna, Nazareno Ventola, rivela sempre come riportato da motorionline.com: “Siamo molto lieti di poter rafforzare la partnership con Lamborghini, una delle eccellenze del territorio che rappresenta al meglio quanto la nostra Regione può offrire in fatto di innovazione, stile e competitività. In occasione di questo rinnovo, abbiamo anche attivato un nuovo servizio personalizzato, rivolto ai nostri clienti più esigenti, che consentirà di provare l’esperienza Lamborghini appena scesi dall’aereo: qualcosa di unico che si potrà trovare solo al Marconi“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM